Meteo Brescia, venerdì nuvole e pioviggini sparse in serata

Nuvolosità anche compatta al mattino ma senza fenomeni. Cieli nuvolosi anche tra pomeriggio e sera con locali pioviggini sparse. Temperature tra +13°C e +18°C

0

Brescia

Nuvolosità anche compatta al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Cieli nuvolosi anche tra pomeriggio e sera con locali pioviggini sparse. Temperature comprese tra +13°C e +18°C.

Lombardia

Al mattino molte nuvole specie sulle pianure ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori schiarite sui rilievi. Tra pomeriggio e sera cieli nuvolosi con possibilità di deboli piogge intermittenti su tutti i settori. Fenomeni localmente più consistenti dalla nottata.

Italia

Nubi in aumento al Nord Italia con addensamenti anche compatti sulle pianure e sulla Liguria, ove non si esclude la possibilità di deboli piogge al mattino, asciutto altrove. Dal pomeriggio pioviggini intermittenti sulla pianura Padana e sulla Liguria, generalmente più asciutto sui rilievi.
Sulle regioni del Centro cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino con locali e deboli piogge tra Toscana, Lazio e Umbria, più stabile e in buona parte soleggiato invece sulle Marche e in Abruzzo specie lungo le coste. Tempo stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente in Puglia e Molise, nubi irregolari in transito sulle restanti regioni peninsulari e insulari. Locali piogge intermittenti possibili sulla Campania. Temperature minime in aumento, massime invece in calo.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome