Def e Decreto dignità, il consiglio generale Fim Cisl di Brescia ne parla lunedì

All’incontro, convocato alle 9.00 nella sala a piano terra dell’oratorio della parrocchia di Cristo Re” (Via F. Filzi, 5), oltre a Stefano Olivari, segretario generale dei metalmeccanici della Cisl, parteciperà Nicola Alberta, componente della segreteria nazionale della Fim Cisl

0
Le bandiere di Cgil, Cisl e Uil in una manifestazione, foto d'archivio
Le bandiere di Cgil, Cisl e Uil in una manifestazione, foto d'archivio

DEF e Decreto dignità: quali le ricadute sul mondo del lavoro. Se ne parla nel consiglio generale della Fim Cisl di Brescia. L’incontro fissato alle 9 di lunedì 29 ottobre

Bocciata dall’Ue, criticata da Cisl, Cgil e Uil che la definiscono inadeguata e carente di una visione del Paese, la manovra del governo giallo-verde guarda al futuro? Quali sono le ricadute delle scelte economiche e sociali che avrà la legge di bilancio 2018 sulla vita di tutti noi? Come inciderà il Decreto dignità sul mondo del lavoro? Quali scenari devono affrontare i giovani oggi e quale sarà il futuro che economia e industria italiana preparano per loro?

Sono alcune delle domande su cui si interrogheranno i delegati della Fim-Cisl di Brescia nel consiglio generale che si terrà lunedì 29 ottobre. All’incontro, convocato alle 9.00 nella sala a piano terra dell’oratorio della parrocchia di Cristo Re” (Via F. Filzi, 5), oltre a Stefano Olivari, segretario generale dei metalmeccanici della Cisl, parteciperà Nicola Alberta, componente della segreteria nazionale della Fim Cisl.

Il consiglio generale proseguirà nel pomeriggio quando si parlerà di tesseramento, contrattazione aziendale, rinnovi delle Rsu, oltre che del nuovo assetto organizzativo della Fim bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome