Droga e abusi agli amici della figlia, condannato a 7 anni e 4 mesi

L'uomo è stato condannato per due abusi su minore e quattro casi di spaccio, ma assolto per altri due episodi di abusi sessuali sempre su minore

0

Spacciava droga agli amici della figlia e poi li molestava sessualmente.

Un 48enne residente  nella Bassa è stato condannato ieri, in primo grado, a 7 anni e 4 mesi con le accuse di spaccio e abusi su minori, per fatti accaduti nel 2016.

Una condanna più pesante rispetto a quanto avesse chiesto l’accusa (6 anni e 8 mesi). Il tribunale di Brescia ha infatti deciso per una pena più severa a causa dei maltrattamenti che l’uomo avrebbe inflitto anche alla figlia, con lo scopo di intimorire maggiormente i suoi amici, ragazzini che all’epoca dei fatti avevano 14-15 anni.

L’uomo è stato quindi condannato per due abusi su minore e quattro casi di spaccio, ma assolto per altri due episodi di abusi sessuali sempre su minore. Inoltre, il 48enne è stato prosciolto dall’accusa di violenza sessuale su una maggiorenne per tardività della querela.

Si attendono ora le motivazioni della sentenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome