Lutto nel mondo della pallavolo, è morta Sara Anzanello

La Anzanello, originaria di San Donà di Piave, purtroppo è stata colpita da una grave forma di leucemia, che in pochi mesi l'ha portata alla morte

0
Sara Anzanello nella sede di Atena Brescia
Sara Anzanello nella sede di Atena Brescia

Grave lutto nel mondo della pallavolo italiana. E’ morta ieri, infatti – a soli 38 anni – Sara Anzanello.

La campionessa di pallavolo – vincitrice del Mondiale del 2002 – era stata nel Bresciano soltanto nel novembre del 2016, per un incontro organizzato nella sede di Atena Brescia, in via Codignole.

Nell’occasione, la Anzanello aveva raccontato un’impresa straordinaria che l’aveva vista protagonista: dopo aver rischiato la vita per una epatite fulminante nel 2014, infatti, la giocatrice ha subito un trapianto di fegato, ma dopo un anno e mezzo dall’operazione era riuscita – con grande forza di volontà – a scendere in campo per giocare ancora a livello agonistico, nella divisione B1.

La Anzanello, originaria di San Donà di Piave, purtroppo è stata colpita da una grave forma di leucemia, che in pochi mesi l’ha portata alla morte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome