Parata di vip al Lefay di Gargnano: arriva la top model Gabrielle Caunesil

I media, infatti, l'hanno definita nuova Emily Ratajkowski. Ma più d'uno ha scomodato per la top model dell'agenzia Elite anche il paragone con la fashion blogger Chiara Ferrari

0
La top model francese Gabrielle Caunesil è arrivata sul Garda
La top model francese Gabrielle Caunesil è arrivata sul Garda

Continua la parata di vip al Lefay Resort di Gargnano. Stavolta, a farsi vedere nella struttura extralusso, è stata la modella francese Gabrielle Caunesil. Un nome che al grande pubblico italiano dice forse poco, ma che Oltralpe è molto famosa. I media, infatti, l’hanno definita nuova Emily Ratajkowski. Ma più d’uno ha scomodato per la top model dell’agenzia Elite anche il paragone con la fashion blogger Chiara Ferrari, con cui la Caunesil ha in comune l’attuale marito: l’imprenditore Riccardo Pozzoli, storico ex della moglie di Fedez.

Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome