Rovato, straniero senza biglietto aggredisce autista di bus e agenti: arrestato

L'uomo è stato arrestato e giudicato in direttissima per i reati di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio

0
Polizia Locale di Rovato
Polizia Locale di Rovato

Giovedì la pattuglia in servizio della Polizia Locale di Rovato comandata da Silvia Contrini è stata chiamata da un conducente di autobus che chiedeva aiuto. L’autista ha riferito che sul suo mezzo era salito un cittadino straniero che non voleva pagare il biglietto e che avevaun atteggiamento aggressivo nei suoi confronti e  verso gli studenti presenti a bordo.

Gli agenti sono saliti sull’autobus per calmare l’uomo, ma l’immigrato ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha “aggredito fisicamente gli agenti della Polizia Locale che dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarlo”.  Uno degli agenti ha riportato lesioni giudicate  guaribili in 10 giorni.

Il senegalese, residente a Palazzolo, aveva plurimi precedenti penali ed era già conosciuto  alle forze dell’ordine per fatti analoghi. E’ stato quindi arrestato e giudicato in direttissima per i reati di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio. Il tribunale di Brescia convalidava l’arresto e lo condannava a 10 mesi di reclusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome