Brescia, domenica acrobazie in piazza per il compleanno di A2A

Per festeggiare i 10 anni di A2A domenica 28 ottobre - dalle ore 19:30 - Piazza Paolo VI a Brescia si trasformerà in un grande teatro all’aperto per ospitare l’ “Extreme Acrobatic Night”

1
I Kitonb Project, foto d'archivio
I Kitonb Project, foto d'archivio

Per festeggiare i 10 anni di A2A domenica 28 ottobre – dalle ore 19:30 – Piazza Paolo VI a Brescia si trasformerà in un grande teatro all’aperto per ospitare l’ “Extreme Acrobatic Night” di Kitonb Project.

Lo spettacolo della compagnia di teatro estremo regalerà un susseguirsi di performance acrobatiche, danze aeree e installazioni tridimensionali.

Kitonb nasce dall’incontro di due attivi performer di teatro estremo e dopo alcuni anni di sperimentazione sulla danza aerea e sulla spettacolarizzazione della performance artistica, diventa un laboratorio di progetti e di eventi spettacolari, che hanno emozionato milioni di persone in tutto il mondo.

A2A ha voluto organizzare questo evento per celebrare assieme alla comunità bresciana questo importante anniversario: uno spettacolo che vuole essere un tributo e un ringraziamento alla città di Brescia, per spegnere virtualmente le prime “10 + 100” candeline del Gruppo.

Per l’occasione, a partire dalle ore 18, gli accessi alla piazza saranno regolati attraverso tre varchi posti sul lato sud, mentre ci sarà un unico varco di uscita posto in via Padre Bevilacqua.

Lo spettacolo si terrà anche in caso di pioggia.

Solo nel caso di condizioni meteo particolarmente avverse verrà annullato.

La decisione verrà comunque presa nel corso della stessa giornata di domenica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome