Tragedia sulle strade della Valle Sabbia: 37enne muore in un frontale

Stando alle prime ipotesi, la Fiat 500 condotta da un giovane stava viaggiando in direzione di Vobarno, quando - per ragioni ancora tutte da chiarire - avrebbe invaso la corsia opposta schiandosi controlo la Ford Fiesta condotta da una 44enne

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Ennesima tragedia delle strade, nella mattinata di oggi, in Valsabbia. Un 37enne, infatti, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate nello scontro frontale con un’altra auto.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di mattina, all’interno della galleria Prada, lungo la ex statale 237 del Caffaro, al confine tra i Comuni di Sabbio Chiese e Vobarno. Stando alle prime ipotesi, la Fiat 500 condotta da un giovane stava viaggiando in direzione di Vobarno, quando – per ragioni ancora tutte da chiarire – avrebbe invaso la corsia opposta schiandosi controlo la Ford Fiesta condotta da una 44enne. Violentissimo l’impatto: ad avere la peggio è stato un 37enne valsabbino che viaggiava accanto alla donna.

INUTILE L’INTERVENTO DEI SOCCORRITORI

L’intervento dei soccorritori è stato rapido: sul posto sono intervenute diverse ambulanze (tra cui la medicalizzata da Brescia e i volontari di Roè Volciano), l’eliambulanza e i Vigili del fuoco – . Ma purtroppo per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Mentre la donna non è in pericolo di vita e l’altro conducente non ha riportato ferite serie. Pesanti anche i disagi sulla circolazione stradale valsabbina. Sulla dinamica dei fatti indaga la Polizia stradale.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome