Vobarno piange Gabriele Franzoni, vittima di un tragico incidente

Lo scontro sarebbe stato originato dall'invasione di corsia di una Fiat 500 - forse dovuta all'asfalto reso viscido dalla pioggia - guidata da un giovane del posto

0
Gabriele Franzoni, vittima di un tragico incidente stradale
Gabriele Franzoni, vittima di un tragico incidente stradale

Per un drammatico scherzo della sorte è morto senza impugnare il volante, che per lui era una delle principali passioni. Vobarno e Casto (Comune di cui era originario) piangonono Gabriele Franzoni, il 37enne deceduto in seguito a un incidente avvenuto ieri mattina nella galleria Prada, tra i Comuni di Vobarno e Sabbio Chiese.

Lo scontro sarebbe stato originato dall’invasione di corsia di una Fiat 500  – forse dovuta all’asfalto reso viscido dalla pioggia – guidata da un giovane del posto: inevitabile impatto con la Ford Fiesta guidata da una 44enne (non in condizioni gravi) su cui Gabriele viaggiava come passeggero.

Gabriele era soprannominato il Bocia e soltanto pochi mesi fa aveva sfidato la morte, vincendo, con una difficile operazione chirurgica. Sposato, si era trasferito nel bresciano senza rinunciare alla grande passione per i rally, che occupava gran parte del suo tempo libero. Lascia padre, madre, sorella e nipotino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome