Brescia, 4mila in piazza per festeggiare A2A con le acrobazie dei Kitonb Project

In piazza Paolo VI l'esibizione dei Kitonb Project ha incantato il pubblico, con uno show fatto di teatro, danza, luci e acrobazie aeree per oltre un'ora

0
Lo show dei Kitonb Project in piazza Paolo VI di Brescia
Lo show dei Kitonb Project in piazza Paolo VI di Brescia

Circa 4mila persone, nonostante il cattivo tempo, hanno preso parte ieri sera alla grande festa per il decimo compleanno di A2A, la multiutility nata dalla fusione di Asm Brescia e Aem Milano.

In piazza Paolo VI l’esibizione dei Kitonb Project ha incantato il pubblico, con uno show fatto di teatro, danza, luci e acrobazie aeree (con volteggiamenti a oltre 80 metri d’altezza) per oltre un’ora.

A introdurre l’evento sono stati i vertici della società (Giovanni valotti e Valerio Camerano), il vicesindaco di Brescia Laura Castelletti e l’assessore all’ambiente Miriam Cominelli.

 LE FOTOGRAFIE DELLA SERATA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome