Lumezzane, malore per una 64enne: provvidenziale il Soccorso Alpino – IL VIDEO

Dopo avere compiuto una prima valutazione, in accordo con la Centrale la persona soccorsa è stata trasportata sul sentiero con barella portantina per una ventina di minuti, fino all'ambulanza

0
Intervento del CNSAS a Lumezzane - foto da ufficio stampa
Intervento del CNSAS a Lumezzane - foto da ufficio stampa

Disavventura – nella giornata di ieri, domenica 28 ottobre – per una donna che è stata soccorsa a Lumezzane.

La 64enne si trovava in località Santuario delle Conche quando ha accusato un malore. Subito è partita la chiamata alla Soreu (Sale Operative Regionali dell’Emergenza Urgenza) che a sua volta ha allertato le squadre del Soccorso Alpino. Sul posto si sono presentati nove tecnici delle stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia che hanno raggiunto la donna a piedi, perché le piogge intense che stanno interessando la provincia di Brescia e la scarsa visibilità creano difficoltà all’elicottero che non può raggiungere certe zone.

Dopo avere compiuto una prima valutazione, in accordo con la Centrale la persona soccorsa è stata trasportata sul sentiero con barella portantina per una ventina di minuti, fino all’ambulanza.

L’INTERVENTO DEL CNSAS A LUMEZZANE 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome