Viale Italia, la copertura del condominio si stacca e vola sulla facciata – LA FOTO

Numerosi gli alberi piegati o caduti in mezzo alle strade, i segnali stradali divelti dal vento e le coperture dei tetti volate via

0
La copertura staccata dal vento in viale Italia a Brescia, foto Irene Tadini per BsNews.it
La copertura staccata dal vento in viale Italia a Brescia, foto Irene Tadini per BsNews.it

Mattinata di lavori extra, oggi, per dipendenti del Comune di Brescia e vigili del fuoco, al lavoro per mettere in sicurezza strade, scuole e palazzi dopo l’ondata di maltempo che nella giornata di ieri ha travolto città e provincia.

Numerosi gli alberi piegati o caduti in mezzo alle strade, i segnali stradali divelti dal vento e le coperture dei tetti volate via. Tra queste anche quella di un condominio di via Italia (incrocio con via Vantini), la cui copertura è stata sollevata dalle raffiche ed è rimasta a penzoloni per diverse ore a ridosso della facciata prima che si intervenisse per la messa in sicurezza. Solo un balcone ne ha fermato la pericolosa caduta, ma sulla strada sono arrivate comunque travi in legno e altro materiale.

A documentarlo la foto inviata a BsNews.it dalla lettrice Irene Tadini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome