Il meteo di giovedì 1 novembre a Brescia e provincia

Molte nubi anche compatte per tutta la giornata con tempo instabile nelle ore diurne

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 1 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo asciutto anche se con molte nubi sia al mattino che al pomeriggio, prima che in serata il tempo vada a peggiorare con piogge e pioviggini poi fino alla nottata. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

Lombardia

Molte nubi sparse al mattino con addensamenti anche compatti su tutta la regione così come al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. In serata attese le prime piogge sulle zone sud orientali della regione le quali si estenderanno a tutti i settori dalla nottata. Più asciutto localmente solo sulle Alpi.

Nazionale

Mattinata nuvolosa ma stabile sulle regioni settentrionali mentre al pomeriggio sono possibili locali piogge su Romagna, Veneto e Friuli. Tempo in peggioramento dalle sera sulle altre zone con fenomeni anche intensi al Nord Est. Condizioni di maltempo intenso al Centro Italia al mattino come al pomeriggio, con i fenomeni più forti specie sul Tirreno. Ancora tempo instabile in serata mentre in nottata le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi eccetto qualche pioggia ancora sulla Toscana. Giornata caratterizzata da cieli nuvolosi al Sud, accompagnati anche da precipitazioni sparse localmente intense specie sui settori Insulari. Tempo più asciutto sulla Penisola eccetto qualche pioggia al mattino ma in rapido esaurimento. Temperature minime in diminuzione specie al Nord, massime in aumento su tutta Italia.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome