Buona notizia: la sciatrice Elena Fanchini è guarita e torna in pista

Riprenderà ad allenarsi in pista insieme alle compagne della selezione nazionale, con l'obiettivo di tornare a gareggiare già nel mese di gennaio 2019

2

La sciatrice Elena Fanchini è guarita e può tornare in pista. La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: la campionessa camuna, infatti, ha ottenuto il via libera dalla Commissione Medica Fisi per riprendere l’attività agonistica.

A fermarla era stata la notizia – diffusa dall’interessata a gennaio – che la 36enne doveva combattere contro un tumore: “Tornerò più forte di prima per realizzare i miei sogni”, aveva assicurato. E così è accaduto.

Le cure hanno sconfitto la neoplasia di basso grado che l’aveva colpita. Ora Elena Fanchini riprenderà ad allenarsi in pista insieme alle compagne della selezione nazionale femminile, con l’obiettivo di tornare a gareggiare già nel mese di gennaio 2019.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome