Bassa, frontale tra auto a Pralboino: 31enne ferito grave

Intorno alle 19, la Golf condotta da un indiano 31enne di Leno ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Mercedes guidata da un 71enne

1

Brutto incidente, nella prima serata di ieri, lungo la circonvallazione di Pralboino, nella profonda Bassa bresciana. L’esatta dinamica dei fatti non è ancora nota. Ma lo scontro frontale tra le due auto coinvolte rimane un dato di fatto, così come i due feriti gravi.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE

Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 19, la Volkswagen Golf condotta da un indiano 31enne di Leno – complice forse l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia – ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Mercedes guidata da un 71enne di Pralboino: un impatto violentissimo.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e la medicalizzata dell’ospedale di Manerbio. Il 71enne ha riportato ferite lievi, ma l’indiano è stato trasferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini, volte ad accertare la dinamica e le condizioni dei guidatori al momento dello scontro, sono affidate alla Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome