Mazzano, finisce con l’auto in un fossato: un passante avvisa i soccorritori

Lo sfortunato automobilista, residente a Paitone, stava viaggiando in direzione della strada statale 45 bis, qundo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo

0
Auto fuori strada a Mazzano, foto dei Vigili del fuoco
Auto fuori strada a Mazzano, foto dei Vigili del fuoco

Un 52enne è stato salvato da un passante dopo essere finito fuori strada a Mazzano. L’episodio è acccduto intorno alle 16 e 30 di ieri, lungo via Mattei.

Lo sfortunato automobilista, residente a Paitone, stava viaggiando in direzione della strada statale 45 bis, qundo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito fuori dalla carreggiata: la sua corsa si è conclusa in un fossato, poco profondo, contro un manufatto di cemento e quindi contro un albero.

A notare la sua Fiat Punto grigia semi ribaltata ed avvisare i soccorritori è stato un passante. Sul posto sono arrivati un’ambulanza e i vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo dal mezzo. Il 52enne è stato trasportato d’urgenza (in codice giallo) all’ospedale Poliambulanza di Brescia: le sue condizioni non destano preoccupazione e dovrebbe cavarsela in circa un mese.

La Polizia locale di Mazzano indaga sulle cause dell’incidente: tra le ipotesi una distrazione, un malore o il fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome