Il meteo di martedì 6 novembre a Brescia e provincia

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge associate

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 6 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge associate. Tempo instabile anche in serata e nottata con cieli nuvolosi e fenomeni localmente anche di moderata intensità. Temperature comprese tra +14°C e +17°C.

Lombardia

Molte nuvole su tutta la regione per gran parte della giornata con piogge e acquazzoni diffusi di debole o moderata intensità. In serata e nottata peggiora specie sui settori occidentali con piogge anche intense e a carattere di temporale. Fenomeni più deboli sui settori sud-orientali.

Nazionale

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna. Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi. Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome