Shopping da mille euro con la carta di credito rubata: denunciata 23enne

La giovane aveva acquistato diversi capi d'abbigliamento utilizzando una carta di credito rubata poche ore prima da un'auto parcheggiata

0

Di soldi ne aveva spesi già molti, ma l’ultimo acquisto – ben 400 euro di vestiti in negozio di Mantova – le costerà molto caro. Una 23enne di origine sudamericana, infatti, è stata denunciata dai carabinieri con le accuse  di furto e ricettazione.

Secondo la prima ricostruzione, infatti, la giovane si era data alle gioie dello shopping utilizzando una carta di credito rubata poche ore prima da un’auto parcheggiata nella città. La vittima – una 44enne di Montichiari in gita nel Mantovano – ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine e bloccto la carta. Ma nel frattempo la ladra era già riuscita a fare compere per circa 600 euro di merce.

Fatale è stato alla 23enne l’ultimo acquisto: la negoziante, infatti, si è accorta che la carta era bloccata e ha avvertito i carabinieri. I militari hanno fermato la giovane e ricostruito la dinamica del furto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome