Sebino, sul viadotto Mesagolo limitazione al traffico pesante

Sulla strada 510 Sebina, tra le uscite di Iseo e Marone, potranno transitare solo mezzi che pesano al massimo 30 tonnellate

0
La sp510 Sebina sul lago d'Iseo
La sp510 Sebina sul lago d'Iseo

Sulla strada 510 Sebina, tra le uscite di Iseo e Marone, potranno transitare solo mezzi che pesano al massimo 30 tonnellate.

La limitazione è stata emessa a seguito della rilevazione di un danno non indifferente sul viadotto Mesagolo, con probabilità causato dal maltempo che la scorsa settimana si è abbattutto su tutta la provincia.

Il ponte, che è lungo circa 90 metri, si trova nel territorio di Sale Marasino e consente di attraversare una vallata che porta il suo stesso nome.

Fino a quando la situazione non sarà del tutto chiara, il viadotto Mesagolo resterà chiuso, per non rischiare inutili tragedie. Il traffico pesante sarà quindi convogliato sulla vecchia litoranea, dove potrebbe causare non pochi disagi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome