Il meteo di giovedì 8 novembre a Brescia e provincia

Tempo asciutto anche se con molte nubi al mattino, mentre al pomeriggio è previsto un peggioramento con piogge sparse

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 8 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo asciutto anche se con molte nubi al mattino, mentre al pomeriggio è previsto un peggioramento con piogge sparse. Condizioni di generale instabilità anche in serata e in nottata con deboli pioviggini. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

Lombardia

Locali piogge e pioviggini sui settori occidentali della regione al mattino, con le precipitazioni che tenderanno a diffondersi a partire dalle ore pomeridiane. Tempo instabile anche in serata e in nottata su tutti i settori ma con fenomeni generalmente di debole intensità.

Nazionale

Tempo localmente instabile al Nord con precipitazioni sparse specie sui settori centro occidentali fin dal mattino. Neve sulle Alpi oltre i 1900-2000 metri, mentre sulle altre zone condizioni più asciutte ma sempre con molte nubi. Giornata caratterizzata dal tempo stabile sulle regioni centrali, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Sono attesi ampi spazi di sereno alternati però a qualche addensamento anche compatto sia nelle ore diurne che in quelle serali. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud Italia con tempo generalmente stabile sia al mattino che al pomeriggio. Anche in serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni con ampie schiarite e qualche nube. Temperature minime in generale calo, massime stabili o in lieve aumento.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome