Prende acqua dalla condotta idrica abusivamente, arrestato 37enne

Durante una serie di controlli che la società di fornitura del servizio idrico ha eseguito per dare risposta ad una strana anomalia nei volumi della fornitura è stato scoperto il mistero

1

L’Asst gli aveva sospeso la fornitura di acqua per il mancato pagamento di numerose bollette, sigillandogli in contatore. Ma lui, un uomo di 37 anni, non si è dato per vinto e ha pensato bene di prendersi l’acqua abusivamente.

La vicenda ha avuto luogo a Lumezzane. Da oltre un anno il 37enne non poteva più usufruire del servizio lecitamente e ha trovato una soluzione alternativa, illecita però.

L’uomo ha collegato un tubo alla condotta idrica dell’Asst: in questo modo riusciva ad avere a disposizione acqua potabile abusivamente.

Durante una serie di controlli che la società di fornitura del servizio idrico ha eseguito per dare risposta ad una strana anomalia nei volumi della fornitura, è stato scoperto il mistero e la società si è rivolta ai carabinieri.

I militari della Compagniadi Gardone Valtrompia hanno arrestato l’uomo con l’accusa di furto aggravato e nella giornata di ieri il giudice ha convalidato l’ordinanza cautelare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome