Elementari, picchia un compagno di classe e lo manda in ospedale

Il ragazzino ha qualche anno in più dei compagni e a causa del suo comportamento avrebbe la necessità di un insegnante di sostegno

0

Non manderanno i figli a scuola fino a quando non sarà trovata una soluzione. I genitori dei bimbi che frequentano la terza elementare di una scuola di Chiari – secondo quanto racconta Il Giorno Brescia – si attendono una risposta concreta, dopo che ieri un bambino problematico ha spinto un compagno di classe facendolo finire in ospedale

Quello avvenuto ieri, infatti, è l’ennesimo episodio violento che il ragazzino, più grande dei compagni di classe, avrebbe messo in pratica. Proprio mentre discutevano con la dirigente scolastica del problema, alcune mamme – lo racconta sempre Il Giorno Brescia – sarebbero dovute intervenire perchè il bambino avrebbe preso a calci e spinto giù dalle scale un compagno di classe.

Mentre il bimbo vittima della violenza veniva accompagnato al pronto soccorso, alcuni genitori hanno chiamato i carabinieri, stremati da una situazione che si protrae – pare – da diverso tempo e che vede i piccoli alunni tornare a casa spesso con ferite, contusioni e segni di schiaffi. I genitori, di fronte alla situazione, avrebbero chiesto per il ragazzino un insegnante di sostegno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome