Vandalo devasta un intero quartiere, notte di follia a Chiari

La conta dei danni della devastazione, che non è ancora conclusa dato che molte strutture non sono di competenza del comune, sarà salata per chi ha deciso di compiere quest'offensiva notturna

0

Ha devastato un intero quartiere, danneggiando armadi delle reti telefoniche, cartelli stradali e pure terminali elettrici.

Un cittadino si è reso protagonista nella notte tra venerdì e sabato di un aggressivo attacco nei confronti di diverse infrastrutture nel centro abitato di Chiari.

La conta dei danni della devastazione, che non è ancora conclusa dato che molte strutture non sono di competenza del comune, sarà comunque salata per chi ha deciso di compiere quest’offensiva notturna.

Sull’episodio sta indagando la Polizia Locale di Chiari, al vaglio della quale ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza del paese, che permetteranno di individuare il responsabile dell’azione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome