Confartigianato, show di aggiornamento per acconciatori con Vincenzo Casillo

Appuntamento lunedì 19 novembre, a partire dalle ore 14, presso l’Auditorium di Confartigianato in via Orzinuovi 28 a Brescia

0
La sede di Confartigianato a Brescia
La sede di Confartigianato a Brescia

Gli ultimi tagli di tendenza, le sfumature, i colori per la prossima stagione e le migliori tecniche del settore saranno protagonisti dell’appuntamento in calendario lunedì 19 novembre, a partire dalle ore 14, presso l’Auditorium di Confartigianato in via Orzinuovi 28 a Brescia. Uno show evento vero e proprio dedicato all’aggiornamento di tutti gli acconciatori tenuto da Vincenzo Casillo, punto di riferimento per le aziende del settore che lo ricercano per creare team di professionisti per la formazione accademica, training, shows grazie all’esperienza acquisita nei saloni più rinomati di Chicago, Los Angeles e Londra.

L’evento, organizzato dalla Categoria Acconciatori di Confartigianato Brescia in collaborazione con Biokalè Cosmesi e Artégo è gratuito previa registrazione e fino ad esaurimento posti. Una preziosa occasione per implementare il proprio know-how e la professionalità della propria offerta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome