Corteno Golgi, 71enne colpito da un proiettile vagante in macchina

Il 71enne non si sarebbe accorto subito di essere stato colpito dal proiettile

0

E’ un episodio veramente strano e sul quale i carabinieri di Edolo e Breno dovranno fare chiarezza quello accaduto nel pomeriggio di domenica a Corteno Golgi.

Erano circa le 15:30 quando al 112 è arrivata una chiamata nella quale un uomo di 71 anni, che era a bordo della sua macchina, si lamentava per essere stato colpito da un proiettile vagante. Il 71enne – come riporta Il Giorno – non si sarebbe accorto subito della ferita e avrebbe chiamato il Numero Unico di Emergenza (NUE) dopo aver visto del sangue uscirgli dal gluteo.

L’uomo, che era insieme alla compagna, è stato raggiunto e trasferito all’ospedale dall’eliambulanza. Le prime indagini dei Carabinieri hanno trovato un foro nella macchina – probabilmente originato dal proiettile -. Gli stessi militari stanno ora indagando sul tipo di arma e se sono state rispettate le regole riguardo le distanze da mantenere rispetto a strade e abitazioni durante le battute di caccia. La prima ipotesi è infatti proprio quella di un incidente di caccia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome