Stazione di Brescia, altri due arresti dei vigili per spaccio di droga

Nell'ambito degli stessi controlli sono state comminate tre sanzioni ad attività commerciali del quartiere e 16 contravvenzioni a cittadini per violazione al regolamento di Polizia urbana

0

Altri due spacciatori sono finiti nella rete della Polizia locale di Brescia nell’ambito dei nuovi controlli effettuati nelle scorse ore nella zona della Stazione.

In manette sono finiti due stranieri: un pregiudicato nordafricano irregolare, infatti, è stato pizzicato con dieci grammi di eroina e con 250 euro in contatti, sequestrati in quanto provento dell’attività spaccio, mentre un senegalese – fermato nel parcheggio del centro commerciale Frecci Rossa – aveva con sè 30 grammi di hashish.

Nell’ambito degli stessi controlli sono state comminate tre sanzioni ad attività commerciali del quartiere e 16 contravvenzioni a cittadini per violazione al regolamento di Polizia urbana, per consumo di alcolici, bivacco e abbandono di rifiuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome