Furgone finisce fuori strada e si ribalta: attimi di paura a Palazzolo

I soccorritori della Croce Rossa italiana di Palazzolo erano giunti sul posto in codice rosso, ma sorprendentemente il conducente del mezzo è rimasto illeso

1

Non è ancora chiara la ragione per cui un uomo di 51 anni ha perso il controllo del furgone che stava conducendo finendo fuori strada in mezzo ad un campo.

L’incidente, che ha messo in allarme i soccorsi, è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Pontoglio a Palazzolo.

I soccorritori della Croce Rossa italiana di Palazzolo erano giunti sul posto in codice rosso, ma sorprendentemente il conducente del mezzo è rimasto illeso e si è rifiutato di essere accompagnato in ospedale.

Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell’incidente, non il primo che avviene in quello stesso punto nè il primo dalle circostanze analoghe. Tra le ipotesi la troppa velocità del mezzo, che potrebbe aver percorso alcuni metri sull’erba che costeggia la strada e che probabilmente non ha sostenuto il suo peso, facendolo finire nel campo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome