Giovane bresciana rapinata e violentata, arrestato pusher nordafricano

L'uomo, raggiunto dalla giovane per acquistare una dose di sostanza stupefacente, era riuscito ad avvicinare la ragazza portandole via il cellulare

0

Il suo incubo è finito soltanto quando è riuscita a scappare da quell’uomo che prima l’ha rapinata e poi l’ha violentata.

Una ragazza bresciana di 25 anni è rimasta vittima di un nordafricano di 46 anni, ora in carcere con l’accusa di violenza sessuale e rapina.

La terribile vicenda, purtroppo non l’unica dai contorni analoghi, è andata in scena a metà di ottobre in uno stabile abbandonato tra via Milano e il quartiere Fiumicello. L’uomo, raggiunto dalla giovane per acquistare una dose di sostanza stupefacente, era riuscito ad avvicinare la ragazza portandole via il cellulare.

Lei aveva cercato di riprendersi il suo smartphone e lui l’aveva aggredita, stuprandola.

Liberatasi dall’uomo, la giovane aveva cercato di fuggire, ma lui l’aveva nuovamente colpita e l’aveva costretta ad un rapporto orale.

Le indagini coordinate dalla Procura erano iniziate subito dopo la denuncia della 25enne alla Polizia Locale e ieri per il nordafricano è scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Tribunale ed eseguita dal nucleo di Polizia giudiziaria della Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome