Nuovo Flaminia, la Coop apre la prima agenzia di viaggi della Lombardia

La Viaggi Coop fa parte della rete di Robintur Travel Group (con circa 300 punti in Italia), di proprietà del gruppo italiano

0
La sede di un'agenzia Viaggi Coop: Brescia ospita la prima in Lombardia
La sede di un'agenzia Viaggi Coop: Brescia, con il Nuovo Flaminia, ospita la prima in Lombardia

L’inaugurazione del centro commerciale Nuovo Flaminia è prevista per domani, mercoledì 14 novembre. L’area commerciale occupa 27mila metri quadrati, con una 20ina di punti vendita (tra cui il nuovo CasaTua Brescia). Ben 7mila saranno quelli utilizzati dalla nuova Coop, che si trasferirà dalla vicinissima via Mantova dando vita a uno degli store più grandi d’Italia.

Ma per il mondo Coop il Nuovo Flaminia porterà anche un’altra novità. Nel centro, infatti, aprirà anche la prima agenzia di viaggi a marchio della Regione, la Viaggi Coop, che fa parte della rete di Robintur Travel Group (con circa 300 punti in Italia).

La  nuova agenzia occuperà uno spazio di 65 metri quadrati e resterà aperta da lunedì al sabato dalle 10 alle 20. Al taglio del nastro interverranno il presidente e ill vicepresidente di Coop Lombardia (Daniele Ferrè e Alfredo De Bellis), il presidente ed il direttore generale di Robintur (Stefano Dall’Ara e Claudio Passuti) e il direttore di Rete Tina Giglio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome