In ospedale con un proiettile nel torace, la Polizia arresta due tunisini

La vicenda non è ancora del tutto chiara: secondo quanto riferito dalla vittima si sarebbe trattato di un'aggressione ai fini di una rapina, ma le indagini proseguono

0
Polizia
Polizia, foto generica

Alla fine di settembre si era presentato al Pronto Soccorso della Poliambulanza con una ferita alla testa. Durante le cure dei soccorritori, all’uomo – un cittadino tunisino con precedenti penali – era stato però estratto anche un proiettile dal torace.

Da qui e dalle testimonianze di chi aveva assistito all’aggressione, erano partite le indagini della Squadra Mobile dirette dalla Procura della Repubblica, che in breve tempo ha individuato e rintracciato i due aggressori della vittima, altri due tunisini pregiudicati.

Entrambi sono stati accusati di tentato omicidio in concorso e portati in carcere.

Intanto, una volta emessa dal Gip del Tribunale di Brescia l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei loro confronti, uno dei due aveva deciso di nascondersi a Collio, in Valtrompia, in un’abitazione in cui la Polizia ha poi rinvenuto cocaina a 18.000 euro in contanti.

La vicenda non è ancora del tutto chiara: secondo quanto riferito dalla vittima si sarebbe trattato di un’aggressione ai fini di una rapina, ma le indagini proseguono.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome