Capriano del Colle, 70enne stordita con uno spray e derubata

Ancora truffatori in azione nel Bresciano e, come sempre, la vittima è un'anziana che in quel momento si trovava sola in casa

0
Ancora truffatori in azione nel Bresciano e, come sempre, la vittima è un’anziana che in quel momento si trovava sola in casa. I malviventi, secondo quanto denunciato, hanno suonato alla sua porta, a Capriano del Colle, e si sono fatti aprire con una scusa. Quindi i due hanno estratto di tasca una bomboletta spray e gliel’hanno spruzzata in viso per stordirla. Infine sono passati all’azione, facendo razzia di ogni cosa trovata: denaro e gioielli. La speranza è che le forze dell’ordine ora diano un nome ai due truffatori-ladri, che potrebbero essere le stesse persone già entrate in azione nello stesso Comune in altre occasioni.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome