Brescia Calcio, la Juventus pronta a offrire 25 milioni per Tonali

Dopo la convocazione nella Nazionale allenata da Roberto Mancini, per il giovane centrocampista potrebbe arrivare un altro colpaccio

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Dopo la convocazione nella Nazionale allenata da Roberto Mancini, per il giovane Sandro Tonali potrebbe arrivare un altro colpaccio. Il nuovo Pirlo, come è stato ribattezzato dai media, è corteggiato da anni da diversi club della massima serie: Inter, Roma e Juventus in particolare.

Proprio la società torinese sembra intenzionata a fare di tutto per comprare il cartellino del centrocampista classe 2000, autore di uno splendido gol contro il Verona. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, al presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino sarebbe arrivata un’offerta attorno ai 25 milioni di euro.

CELLINO PRONTO A CEDERE?

L’imprenditore sardo ha sempre detto di voler aspettare “almeno un anno” prima di cedere Tonali in vista di una sicura crescita del valore del giocatore. Ma stavolta la cifra potrebbe essere sufficiente a convincerlo. E a costruire un nuovo Brescia in grado di puntare realmente alla promozione in serie A.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome