Picchiava moglie e figli, per un 53enne scatta il divieto di avvicinamento

Marito e padre, aveva la brutta abitudine di picchiare la moglie e talvolta, quando neanche questo gli bastava, si accaniva pure sui figli

0

Nei suoi confronti la Procura ha disposto il divieto di avvicinamento alla famiglia. Destinatario dell’ordinanza è un uomo residente a Travagliato classe 1965.

L’uomo si è reso protagonista di una triste vicenda, purtroppo non l’unica del genere: marito e padre, aveva la brutta abitudine di picchiare la moglie e talvolta, quando neanche questo gli bastava, si accaniva pure sui figli.

Ma domenica sera mamma e figli hanno trovato il coraggio di dire basta ai maltrattamenti e al vortice di violenza in cui erano finiti da tempo e hanno raccontato tutto ai carabinieri.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti domestici. L’arresto è stato convalidato e la Procura ha disposto il divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome