Roè Volciano, ragazzino pestato da coetanei alla fermata del bus

La giovane vittima, dopo essere rincasata, è stata portata al pronto soccorso per le contusioni rimediate, anche se per fortuna non ha nulla di rotto

0

Brutto episodio di violenza e a Roè Volciano, alla fermata del bus. Un gruppo di giovani – forse tre, tutti minorenni – che frequentano un istituto professionale di Villanuova sul Clisi si sarebbe infatti accanito contro un coetaneo.

L’episodio – secondo quanto riporta anche un’accesa discussione in un gruppo Facebook – è accaduto ieri mattina, poco prima delle otto, a una fermata molto frequentata dagli studenti della zona Tormini, al confine con Salò (tra Garda e Valle Sabbia). La lite è scoppiata per futili motivi e alle parole è presto seguito il pestaggio.

Il risultato è che – grazie all’intervento della dirigente scolastica – la giovane vittima, dopo essere rincasata, è stata portata al pronto soccorso per le contusioni rimediate, anche se per fortuna non ha nulla di rotto e le sue condizioni non destano preoccupazione. I familiari avrebbero già presentato denuncia ai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome