Gargnano, investe due ciclisti e scappa: caccia all’automobilista

Le forze dell'ordine sono al lavoro per dare un nome all'automobilista che, nelle scorse ore, ha urtato due ciclisti, facendoli cadere a terra, lungo la strada Gardesana

1

Le forze dell’ordine sono al lavoro per dare un nome all’automobilista che, nelle scorse ore, ha urtato due ciclisti, facendoli cadere a terra, lungo la strada Gardesana. Senza fermarsi.

Al momento non sono noti molti dettagli di quanto accaduto. L’unica certezza è che l’auto  si è immessa sulla principale dal territorio di Gargnano (frazione Bogliaco), incrociando i due ciclisti che viaggiavano in direzione di Limone del Garda. Inevitabile l’urto, che ha lasciato gli sportivi sull’asfalto, ma – per fortuna – le loro condizioni non destano preoccupazione.

Ora, però, si cerca il conducente dell’auto, che – grazie a testimonianze e telecamere – potrebbe avere comunque le ore contate. La speranza è comunque che il guidatore si presenti da solo in commissariato spiegando le sue ragioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome