A Elnòs shopping e musica: domani c’è Emma, venerdì il Black Friday

Martedì 20 novembre la cantante Emma Marrone sarà al centro commerciale di Roncadelle per autografare il suo ultimo cd. Venerdì 23, negozi aperti fino alle 22 per il Black Friday

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Martedì 20 novembre alle 17.30 Emma Marrone sarà ospite del centro commerciale ELNÒS Shopping per firmare le copie del suo ultimo cd “Essere qui BOOM edition” e scattare foto insieme ai fan.

Per partecipare all’evento è sufficiente recarsi all’Infopoint del centro commerciale presentando il cd e la relativa prova d’acquisto e ritirare il pass numerato. Durante l’evento, i fan muniti di pass potranno salire sul palco per incontrare la cantante e farsi autografare la propria copia del cd. L’evento si terrà al primo piano del centro commerciale, presso l’area Sportland/Kikko Kaiten Sushi, dalle ore 17:30 e terminerà quando la cantante avrà incontrato tutti i fan.

Venerdì 23 novembre sarà la volta del Black Friday, uno dei giorni più attesi dagli amanti dello shopping, con sconti e offerte esclusive nei negozi aderenti. Per l’occasione tutti i punti vendita rimarranno aperti fino alle 22.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome