Il meteo di martedì 20 novembre: tante nuvole ma niente pioggia

Molte nuvole la mattino ma senza fenomeni di rilievo associati

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le per la giornata di martedì 20 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nuvole la mattino ma senza fenomeni di rilievo associati; cieli sereni al pomeriggio e poi anche in serata. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino su tutta la regione ma con nuvolosità diffusa, locali fenomeni solo a ridosso della Alpi con neve oltre i 500 metri; sole prevalente nel corso del pomeriggio su tutti i settori. Sereno anche in serata.

Italia

Possibili fiocchi di neve fin in pianura al Nord, specie sull’Emilia Romagna al mattino, mentre sul Triveneto sono attese precipitazioni sparse con neve fino a 400-600 metri. Migliora al pomeriggio su tutte le zone con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo instabile al Centro Italia con piogge e temporali già al mattino salvo che su Toscana e Abruzzo. Le precipitazioni insistono al pomeriggio su Lazio e Umbria, andando poi man mano esaurendosi dalla serata con ampi spazi di sereno. Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali con acquazzoni e temporali anche intensi sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari. Fenomeni in attenuazione solo dalla nottata ma sempre con precipitazioni sparse. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome