Scontro drammatico in città: cinque feriti e due auto distrutte

Cinque le persone coinvolte nell'impatto: quattro giovani di 19 anni viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe A, mentre una sola persona si trovava sulla Volkswagen Golf

0

Drammatico incidente nella serata di ieri, in via Sostegno, in città.

Mancavano pochi minuti alle 23 quando due automobili si sono scontrate all’incrocio tra via Sostegno e via San Zeno.

Cinque le persone coinvolte nell’impatto: quattro giovani di 19 anni viaggiavano a bordo di una Mercedes Classe A, mentre una sola persona si trovava sulla Volkswagen Golf.

Una delle due auto non avrebbe rispettato la precedenza, e avrebbe così provocato lo schianto.

Mentre la Golf andava in testa coda, la Mercedes Classe A ha terminato la sua corsa contro un marciapiede.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, allertati dai residenti della zona che hanno sentito un forte boato. Sul posto sono intervenute ambulanze, automedica, Vigili del fuoco e Polizia Locale.

La via è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. I feriti sono stati accompagnati alla Poliambulanza e agli Spedali Civili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome