Casazza, allarme incendio nella stazione della metro

Subito sono state attivate tutte le procedure di sicurezza: la stazione è stata evacuata e si è provveduto ad esaminare in particolare la sottobanchina da cui è partito l'allarme

0

È stata necessaria la chiusura della stazione per almeno 20 minuti per consentire tutte le verifiche del caso e accertare l’assenza di fiamme o di fumo.

L’allarme incendio è scattato questa mattina, poco prima delle 8, alla stazione della metropolitana Casazza, a nord della città.

Subito sono state attivate tutte le procedure di sicurezza: la stazione è stata evacuata e si è provveduto ad esaminare in particolare la sottobanchina da cui è partito l’allarme.

Inevitabili i ritardi sulla linea, ma che sono stati comunque contenuti. La circolazione è infatti ripresa poco dopo i controlli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome