Consigli su come parcheggiare l’auto senza spendere una fortuna nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa

Riuscire a trovare un posto auto economico e senza rinunciare alla qualità non è facile e spesso si rischia di spendere più per il posto auto che per il costo del biglietto aereo

0
L'aeroporto di Malpensa
L'aeroporto di Malpensa

Per chi ha prenotato un volo aereo e vorrebbe raggiungere l’aeroporto con la propria auto, sa bene che dovrà inevitabilmente fare i conti col parcheggio. Riuscire a trovare un posto auto economico e senza rinunciare alla qualità non è facile e spesso si rischia di spendere più per il posto auto che per il costo del biglietto aereo. Molte persone si trovano quindi costrette ad abbandonare l’idea di arrivare in aeroporto con la propria auto e si affidano ai mezzi di trasporto pubblici che però non garantiscono la stessa flessibilità nella gestione del viaggio. La soluzione è di muoversi con un po’ di anticipo alla ricerca del parcheggio per non incorrere in brutte sorprese dell’ultimo minuto.

Spendendo qualche minuto su internet è però possibile confrontare i parcheggi tramite i servizi di prenotazione online che offrono prezzi vantaggiosi per i fornitori di parcheggi non ufficiali ma localizzati nelle vicinanze dell’aeroporto di Milano Malpensa. Su Parkos, ad esempio, alla pagina parcheggio aeroporto Malpensa, è possibile confrontare il costo dei parcheggi low cost e prenotare direttamente da casa senza dover fare tante altre ricerche online. Mentre nel parcheggio ufficiale dell’aeroporto di Milano Malpensa il prezzo del parcheggio per una settimana parte da 58,00 euro, con Parkos troviamo i seguenti fornitori di parcheggio low-cost con i relativi prezzi: King Parking a 23 euro a settimana; Parking Suprema a 23,40 a settimana; City Parking Malpensa a 25,00 euro a settimana; GP Parking a 29,00 euro a settimana; Eco Parking a 31,00 euro a settimana; Well Parking a 33,00 euro a settimana; Le Torri Parking a 33,30, a settimana; Kameha Parking Terminal 2 a 50,00 euro a settimana.

Prenotando online è comodo e sicuro dato che vi permette di visualizzare le foto di ogni parcheggio, oltre che conoscere il parere dei visitatori tramite le recensioni lasciate. Ogni parcheggio ha le sue caratteristiche, ma potrete sempre filtrare la ricerca in base alle vostre necessità scegliendo quindi, per esempio, tra un parcheggio coperto e uno scoperto. Non rischierete di arrivare in ritardo e, per raggiungere l’aeroporto, potrete usufruire del servizio bus navetta, messo gratuitamente a disposizione dal parcheggio. Se, invece, desiderate arrivare direttamente in aeroporto senza passare dal parcheggio, scegliete il comodo servizio car valet e un operatore prenderà in consegna la vostra auto e la parcheggerà per voi al parcheggio. Effettuando la prenotazione online, avrete la certezza che il posto auto è stato riservato ed è sempre possibile modificare o cancellare la vostra prenotazione fino a 24 ore dalla vostra partenza. I parcheggi sono controllati e ispezionati personalmente affinché rispettino gli standard di qualità richiesti; questo vi garantisce un servizio sicuro a un prezzo più che ragionevole, senza dover rinunciare alla comodità di raggiungere l’aeroporto con la vostra auto.

N.B: I prezzi parcheggio aeroporto Malpensa low cost riportati si riferiscono al mese di novembre e includono il servizio bus navetta; non includono invece il servizio di trasferimento a pagamento car valet. Possono subire variazioni nel tempo o essere modificati anche repentinamente a causa delle condizioni che possono mutare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome