Palazzolo, Diego Trapassi dialoga con Luisa Corna sul suo nuovo libro

La cantante bresciana, reduce dalla collaborazione con Terence Trend d'Arby, alla presentazione del romanzo del giornalista di Teletutto

0
Luisa Corna con il giornalista Diego Trapassi
Luisa Corna con il giornalista Diego Trapassi

Luisa Corna ritorna nella sua Palazzolo per un appuntamento imperdibile. La cantante bresciana, reduce dal tour estivo “Angolo di cielo” e dalla collaborazione con Terence Trend d’Arby dialogherà con il giornalista Diego Trapassi (Teletutto, Giornale di Brescia) sui temi toccati nell’ultimo romanzo, uscito in questi giorni, realizzato dal giornalista e scrittore bresciano: amore, musica, amicizia, lotta alle dipendenze.

L’appuntamento è per venerdì 23 novembre alle 18 al teatro sociale di Palazzolo. Con loro l’editore Amos Cartabia, Acar edizioni modererà la serata, intervallata dalle note della chitarra di Gianni Kravitz, musicista ed esperto di musica e dalle parole dell’attrice bresciana Tiziana Morzenti che leggerà alcuni passaggi del romanzo. “Amore non bere, poi ti spiego il perchè” racconta la storia di un amore che sboccia durante the floating Piers. il ponte di Christo ma che prende una piega inattesa. Il nuovo capitolo delle avventure sentimentali di Marco racconta la storia di un amore con la A maiuscola. Il protagonista prova a scrollarsi di dosso l’ingombrante ricordo di Anna, la donna per cui ha perso la testa, protagonista nel primo romanzo “In 3 mesi mi hai ucciso”, cibandosi di emozioni e di relazioni saltuarie.

L’incontro casuale con una bellissima ragazza straniera, Marianna, lo aiuterà a uscire dal tunnel e a dimenticare l’abbandono improvviso di Anna che lo perseguita, innescando una girandola di situazioni. Marco si troverà a combattere con un “mostro” l’alcolismo di Marianna, apparentemente difficile da sconfiggere e che, grazie all’amore per la donna che ama, lo spingerà ad aiutarla e a convincerla a fare i conti con il suo passato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome