Roncadelle, il sindaco Spada non si ricandiderà alle prossime elezioni

Il Pd, dunque, ha due anni per individuare un nuovo candidato in una delle sue rocccheforti. Tra le opzioni circolano i nomi di diversi esponenti dell'attule maggioranza e quello dell'ex sindaco

1
Il sindaco di Roncadelle Damiano Spada
Il sindaco di Roncadelle Damiano Spada

Il sindaco di Roncadelle Damiano Spada non si ricandiderà alle elezioni del 2020. Ad annunciarlo è stato domenica il segretario della locale sezione Gianni Gorno, che ha dato conto della volontà del primo cittadino. Spada, peraltro, aveva fatto sapere fin da subito ai suoi di essere intenzionato a fare un solo mandato, essendo nell’amministrazione locale – con diversi incarichi – sin dal lontano 1996. Il Pd, dunque, ha due anni per individuare un nuovo candidato in una delle sue rocccheforti. Tra le opzioni circolano i nomi di diversi esponenti dell’attule maggioranza e quello dell’ex sindaco (ed ex segretario Pd) Michele Orlando.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vedo bene il ritorno di Orlando, così a Roncadelle facciamo arrivare altri due o tre mostri di cemento, alias mega centri commerciali, di cui in zona si sente la carenza…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome