Sci, non c’è pace per Elena Fanchini: dopo la malattia va k.o. in allenamento

Elena Fanchini tornerà ora in Italia per ulteriori accertamenti che verranno condotti dalla commissione medica della Fisi

0

Sembra proprio non aver pace con la sfortuna la sciatrice bresciana Elena Fanchini, che ha rimediato un brutto infortunio nella giornata di ieri.

La 33enne originaria di Artogne aveva recentemente ripreso ad allenarsi dopo aver sconfitto una malattia che l’aveva colpita a inizio 2018. Dopo qualche allenamento in Europa la Fanchini era partita per gli Stati Uniti per proseguire nella preparazione alla stagione. Purtroppo, proprio ieri, è caduta riportando la frattura di un dito e un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con frattura del perone prossimale.

Elena Fanchini tornerà ora in Italia per ulteriori accertamenti che verranno condotti dalla commissione medica della Fisi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome