Brescia, la Finanza contro il traffico internazionale di cocaina: 32 arresti

In manette sono finiti i membri di tre organizzazioni criminali di matrice albanese ma operanti sia in Italia che in altri Paesi e dedite al traffico internazionale di cocaina

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Imponente operazione della Guardia di Finanza di Brescia contro la criminalità organizzata.

Gli uomini del Gruppo investigativo criminalità organizzata e del Gruppo operativo antidroga stanno portando a termine dall’alba di questa mattina l’operazione “Boca” (Brescia operazione criminalità albanese).

Le indagini condotte hanno portato gli agenti ad eseguire proprio in questa giornata 32 provvedimenti di custodia cautelare in carcere.

In manette sono finiti i membri di tre organizzazioni criminali di matrice albanese ma operanti sia in Italia che in altri Paesi e dedite al traffico internazionale di cocaina.

L’operazione “Boca” – fa sapere il Comando provinciale – ha già condotto all’arresto in flagranza di reato di 24 persone e al sequestro di un enorme quantitativo di droga, almeno 130 chilogrammi di cocaina, di beni mobili e immobili per un valore totale di un milione di euro, di armi da fuoco e pure di una concessionaria di automobili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome