Casa in fiamme: bimbo di 11 anni trovato in arresto cardiaco

A Sabbioneta, un bimbo di soli 11 anni è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiaco, all'interno di un'abitazione in fiamme

2

Due brutti eventi nel mantovano: entrambi risalgono a pochi minuti fa. A comunicarlo è una nota dell’Agenzia regionale Areu.

SABBIONETA, GRAVE INCENDIO

A Sabbioneta, un bimbo di soli 11 anni è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiaco, all’interno di un’abitazione in fiamme. Sul posto vigili del fuoco, soccorritori e forze dell’ordine. Un episodio davvero grave, di cui al momento non sono noti altri dettagli.

+++ AGGIORNAMENTO: LA NOTIZIA SI E’ RIVELATA BEN PIU’ DRAMMATICA, LEGGI GLI AGGIORNAMENTI +++

SOLFERINO, INCIDENTE IN MOTO PER UN 17ENNE

I soccorritori danno conto anche di un altro fatto gravve avvenuto quasi in contemporanea. Alle ore 16.50, infatti, un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un brutto incidente in moto nel territorio del Comune di Solferino. Il giovane è stato sbalzato dall mezzo e trasportato in codice rosso (con elisoccorso) all’ospedale di Brescia.

++ AGGIORNAMENTO A QUESTO LINK +++

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome