Meteo Brescia, venerdì piogge intense in serata

Tempo stabile al mattino con molte nuvole; deboli piogge nel corso del pomeriggio fino alla serata quando si attende un generale peggioramento con fenomeni più intensi. Temperature tra +5°C e +12°C

0

Brescia

Tempo stabile al mattino ma con molte nuvole; attese deboli piogge nel corso delle ore pomeridiane fino alla serata quando si attende un generale peggioramento con fenomeni più intensi. Temperature comprese tra +5°C e +12°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con nuvolosità compatta diffusa su tutto il territorio, possibili fenomeni limitati alle pianure sud occidentali. Peggioramento a partire dal pomeriggio con piogge sparse su tutto il territorio e neve sulle Alpi oltre 1200-1300 metri; fenomeni più intensi in serata e poi in nottata con neve anche abbondante oltre i 1300-1500 metri.

Italia

Tempo in peggioramento al nord Italia con piogge al mattino sulle regioni nord-occidentali, su tutte le regioni entro sera. I fenomeni più intensi li troveremo sulla Liguria, Lombardia, alto Piemonte e in nottata sul Triveneto. Neve anche abbondante dai 1000-1300 metri di quota.
Nubi in transito sulle regioni centrali con tempo in prevalenza stabile eccetto deboli o moderate precipitazioni sulla Toscana fin dal mattino.
Sole prevalente al mattino tra Sicilia e Calabria, cieli irregolarmente nuvolosi sulle restanti regioni meridionali ma senza precipitazioni associate. Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità con cieli nuvolosi in serata e nottata ma ancora con tempo asciutto. Temperature stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome