Rovato, il Capodanno si festeggia in piazza Cavour

Ai presenti saranno offerti musica, panettone e pandoro e, ovviamente, alla mezzanotte i fuochi d'artificio e il brindisi

0

Torna, a Rovato, il Capodanno in piazza Cavour, appuntamento promosso dall’amministrazione comunaale lo scorso anno. Il programma di massima dell’iniziativa, ancora in corso di definizione, prevede il ritrovo dalle ore 22, con – annuncia il Comune in un post su Facebook – “la musica più bella di tutti i tempi con un fantastico dj, gioco di luci, tabellone con il conto alla rovescia, esplosione di coriandoli a mezzanotte e animazione”.

Inoltre a tutti i presenti saranno offerti panettone e pandoro.  Su un maxischermo, ancora, saranno proiettati video di successi musicali tratti dalla televisione. Gran finale – ovviamente – con l’immancabile spettacolo pirotecnico e il brindisi per festeggiare il 2019.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome