Tragedia sulle strade, auto con tre studenti si ribalta: muore un 16enne

Anche il guidatore 18enne e il 16enne al suo fianco, entrambi residenti nella provincia di Bergamo, hanno riportato ferite gravi

0

Tragedia, questa mattina, nella vicina provincia di Cremona: uno studente di soli 16 anni, infatti, ha perso la vita nell’incidente avvenuto all’altezza di Casaletto di Sopra, vicino a Soncino.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Secondo la prima ricostruzione, l’auto guidata da un 18enne bergamasco – forse a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia – ha sbandato finendo contro un palo e poi fuori strada mentre cercava di raggiungere la scuola casearia del Comune di Pandino. Erano circa le 8 di mattina. Il mezzo si è complletamente ribaltato finendo in un fossato e intrappolando tra le lamiere i tre occupanti.

DUE 18ENNI FERITI E UN MORTO

Pronto l’intervento dei soccorritori: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e diverse ambulanze. Il guidatore e il 16enne al suo fianco, anch’egli bergamasco, hanno riportato ferite gravi: uno è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con un trauma cranico, mentre il minorenne all’ospedale di Brescia per un trauma toracico. Ma ad avere la peggio è stato il 16enne cremonese Alessandro Mazzetti non è sopravvissuto alle ferite: probabilmente è morto sul colpo.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome