Home Città e Hinterland Brescia Tutti pazzi per Sandro Tonali: ora lo cerca anche il Chelsea

Tutti pazzi per Sandro Tonali: ora lo cerca anche il Chelsea

Le indiscrezioni dicono che sono diverse le società d'Italia e d'Europa che stanno cercando di aggiudicarselo a colpi di offerte, tutte - pare - superiori ai 25 milioni di euro

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Ha soltanto 18 anni e il suo cartellino, almeno stando alle cifre che girano, vale più di quello dell’intera squadra con cui il Brescia Calcio sta affrontando il campionato di serie B. Parliamo del centrocampista delle rondinelle Sandro Tonali, già ribattezzato dai media come il nuovo Andrea Pirlo.

Le indiscrezioni dicono che sono diverse le società d’Italia e d’Europa che stanno cercando di aggiudicarselo a colpi di offerte, tutte – pare – superiori ai 25 milioni di euro. A contenderselo, in Italia, sono soprattutto Juventus e Inter, ma in campo ci sarebbe anche la Roma. Tra gli interessamenti di rilievo, però – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – ci sarebbero anche gli inglesi del Chelsie, guidato da Maurizio Sarri.

Come andrà a finire non si sa. Ma con questi valori è molto probabile che Tonali venga ceduto prima dellla fine della stagione.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: