Abusi sessuali su ragazzina di otto anni, nuove ombre sul maestro

Secondo gli investigatori, il 47enne avrebbe avuto attenzioni morbose, con tanto di palpeggiamenti, nei confronti della ragazzina e della sorella

0

Emergono dettagli inquietanti sul caso del maestro 47enne, in servizio in una scuola della Valsabbia, accusato di abusi su due ragazzine che frequentavano il suo istituto.

Le accuse sono ancora tutte da dimostrare. Ma le indagini dei carabinieri – anche con l’ausilio delle telecamere – hanno condotto l’uomo in carcere. E non sarebbe stata la prima volta che l’uomo finiva sotto l’occhio elettronico dellle forze dell’ordine: era accaduto anche quando insegnava in un altro istituto scolastico.

Secondo gli investigatori, il 47enne avrebbe avuto attenzioni morbose, con tanto di palpeggiamenti, nei confronti della ragazzina, con forti problemi, di soli otto anni e della sorella. Sarebbe stata quest’ultima a mettere in allarme i genitori, che ovviamente hanno avvisato le forze dell’ordine.  L’uomo nega ogni responsabilità e si dichiara innocente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome